L'origami è l'antica arte giapponese di piegare la carta. Origami è diventato sempre più popolare in Giappone e nel resto del mondo. Molte persone amano la sfida di imparare a piegare creazioni di origami tradizionali e non tradizionali. Questa applicazione ti aiuterà a iniziare.
Origami viene dal giapponese. La parola significa l'arte di piegare la carta. "Ori" significa "piegare" e kami significa "carta". Nell'uso moderno, la parola "origami" è usata come termine inclusivo per tutte le pratiche di piegatura. L'obiettivo è trasformare un foglio di carta quadrato piatto in una scultura finita attraverso tecniche di piegatura e scultura.
Se hai sempre voluto giocare con le barche nella vasca, ma i tuoi genitori non ne hanno una per te, non preoccuparti. Ti mostrerò come realizzare una barca origami con la carta, e sì, galleggia... per un po', ma è comunque divertente. Tuttavia, ho sentito dire che se si colora il fondo della barca con il pastello, galleggerà più a lungo. Fai solo attenzione a non spruzzarci troppa acqua!
La barca origami è in realtà molto semplice da realizzare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un pezzo di carta rettangolare, quindi qualsiasi copia 8,5x11 o carta a righe andrà bene. Quindi segui attentamente le istruzioni e le immagini e sarai in grado di creare la tua barca origami che galleggia.
Caratteristiche dell'app:
- Supporto per tablet
- Facile da usare
- Caricamento veloce
- Supporta la modalità offline
- Design reattivo
- Interfaccia facile da usare
DISCLAIMER
Il contenuto di questa app non è affiliato, approvato, sponsorizzato o specificamente approvato da alcuna azienda. Tutti i diritti d'autore e i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Le immagini in questa applicazione sono raccolte da tutto il Web, se violiamo il copyright, faccelo sapere e verrà rimosso il prima possibile.